Sono passati più di cento anni da quando, nel 1907, Giuseppe Vismara iniziava a Mariano Comense l’attività di rappresentante di vetri, cristalli e specchi;

e da più di cinquant’anni Vismaravetro è attiva sul mercato della produzione diretta di cabine doccia

Dal 1947, anno di fondazione della società, le cose sono molto cambiate. Nella società e nella nostra azienda. Le generazioni si sono succedute, le case vengono costruite con nuovi criteri, l’ambiente bagno è diventato più confortevole.

Molto è cambiato nella nostra azienda, dal nome al prodotto. Una nuova generazione Vismara, la terza, è entrata in azienda per dare il proprio contributo. Sono arrivati nuove idee e nuovo entusiasmo. Così oggi Vismaravetro si è strutturata in modo da poter affrontare con serietà ogni impegno con una costante attenzione alla concretezza delle proposte.

Manualità e industrializzazione, tecnologia e ricerca, design e comunicazione: tutto riporta a solide strategie e ad una specializzazione produttiva. La mission è progettare, costruire e commercializzare cabine doccia come fossero veri e propri elementi d’arredo di altissima qualità, tecnica e formale. Riversando le energie in nuovi percorsi da sviluppare ogni giorno, attenti a cogliere ogni possibilità di crescita.

http://www.vismaravetro.it

Share Button