E-COMMERCE & DIGITAL – 5 China Must Have

Secondo video dell’evento 5 CHINA MUST HAVE dell’8 giugno 2016 ad Assago (MI) organizzato da osm 1816 / pLAYmARKETING e rivolto agli imprenditori che intendono sviluppare o intensificare il proprio business in Cina.

Andrea Fenn, Fondatore e CEO di Fireworks, introduce il tema dell’E-Commerce e del Digital nel mercato cinese e parla quindi delle potenzialità che il mercato cinese offre per il commercio online, specialmente nel settore luxury.

L’obiettivo dell’evento è condividere esperienze dirette di imprenditori e professionisti che operano con successo nei rispettivi campi di competenza in Cina.

Il tutto è rivolto agli imprenditori che intendono sviluppare o intensificare il proprio business in Cina. Chi deve aprire un mercato o comprenderne meglio le regole ha l’occasione di confrontarsi con imprenditori italiani che hanno creato il loro successo in Cina.

Ecco invece una breve introduzione delle esperienze dello speaker:

Andrea Fenn è fondatore e CEO di Fireworks.

La sua carriera internazionale è iniziata in una delle principali agenzie mondiali: Andrea, infatti, è stato un membro fondatore del team APAC social media di Ogilvy, sviluppando strategie digital per brand del calibro di Armani, Ferragamo, Bulgari, Groupe SMCP e Ford.

Prima di fondare la sua post digital agency – Fireworks – è stato ricercatore nel campo dei social media in Cina presso la Leiden University, e giornalista per CNN e China Daily, tra gli altri.

Inserito nella Digital A-List 2015 e 2016 da Campaign Asia, insegna “E-commerce for luxury and fashion” al Condé Nast Training Center di Shanghai.

Andrea è italo-inglese di Prato, e parla fluentemente inglese, italiano e mandarino cinese.

Per maggiori informazioni, consulta il sito ufficiale www.5chinamusthave.com, oppure contatta osm 1816 !

Share Button

Articoli Correlati

Nessun Commento

Lascia un commento