UniCredit International Forum Italy

osm1816, con il supporto del Media Office pRESSpLAY, il prossimo 22 Novembre interverrà come speaker all’International Forum: Focus on China organizzato a Napoli da UNICREDIT International Center Italy.

UNICREDIT ha infatti previsto una mattinata dedicata al confronto tra le Aziende campane e operatori esperti del mercato cinese, il tutto con il supporto dell’Unione Industriale di Napoli. Come terzo Paese più grande del mondo per superficie, la Cina rappresenta un mercato in forte sviluppo e particolarmente amante del Made in Italy, e offre quindi tutta una serie di opportunità per le Piccole e Medie Imprese interessate a espandere il proprio business in questo territorio.

L’International Forum: Focus on China organizzato da UNICREDIT International Center Italy ospiterà così gli interventi di tutta una serie di partner d’eccezione come: Unione industriali Napoli, Fondazione Italia Cina, Nctm e… osm1816!

Questo evento, dedicato agli imprenditori, mira a favorire e agevolare il business delle Aziende campane in Cina, offrendo gli strumenti necessari per conoscere meglio le normative tecniche e i regolamenti di cui tenere conto per introdurre con successo i propri prodotti e/o servizi nel mercato cinese, oltre a fornire consigli pratici e strumenti per poter scegliere le persone più adatte culturalmente (oltre che professionalmente) da inviare come Export Manager in questo Paese.

Per maggiori informazioni su questa iniziativa, contatta osm1816!

osm1816 WeChat
Seguici su WeChat!

Share Button

Articoli Correlati

Nessun Commento

Lascia un commento