Si è concluso ieri con successo il ciclo di eventi di osm1816 presso API-Lecco con il terzo e ultimo appuntamento dedicato all’internazionalizzazione a tema “Aprire nuovi mercati esteri“.

L’apertura dei lavori nel primo pomeriggio è stata curata da Roberto Bonacasa e Gianni Vacca, che hanno presentato la recente esperienza a Shanghai per conto dei clienti di osm1816.

Subito dopo, il pomeriggio ha visto protagonista un ospite d’eccezione: Paolo Ruggeri, autore di numerosi bestseller di business e founder di OSM International, azienda made in Italy presente in tutti i cinque continenti mondiali.

Nel corso dell’intervento, Paolo Ruggeri è stato a disposizione degli imprenditori presenti per un confronto sul tema della globalizzazione, condividendo l’esperienza che ha permesso alla sua azienda di conquistare nuovi mercati all’estero e descrivendo i dieci principi che stanno alla base di un progetto internazionale di successo.

API3 - Roberto Bonacasa API3 - Gianni Vacca

API3 - logo 1816 API3 - Paolo Ruggeri

Sei un imprenditore che desidera portare la propria impresa a competere in ambito internazionale? Vuoi esplorare nuovi mercati all’estero? Contatta osm1816 !

 

Tagged with: , , , , ,