Quinto e ultimo video dell’evento 5 CHINA MUST HAVE dell’8 giugno 2016 ad Assago (MI) organizzato da osm 1816 / pLAYmARKETING e rivolto agli imprenditori che intendono sviluppare o intensificare il proprio business in Cina.

Marco Leporati, Managing Director della Savino del Bene, spiega l’importanza di riuscire ad ottimizzare tempi e costi gestendo le particolarità logistiche e doganali cinesi.

L’obiettivo dell’evento è condividere esperienze dirette di imprenditori e professionisti che operano con successo nei rispettivi campi di competenza in Cina.

Il tutto è rivolto agli imprenditori che intendono sviluppare o intensificare il proprio business in Cina. Chi deve aprire un mercato o comprenderne meglio le regole ha l’occasione di confrontarsi con imprenditori italiani che hanno creato il loro successo in Cina.

Ecco una breve introduzione delle esperienze dello speaker:

Laureato in giurisprudenza all’Università di Milano, inizia la propria carriera in Pirelli per poi dirigersi ad Est e trasferirsi in Cina nel 1993, dove inizia a collaborare con una multinazionale australiana del settore farmaceutico.

Qualche anno più tardi, comincia la sua avventura nella logistica, in una Joint Venture – Saima Avandero – prima e in Savino del Bene nel 2000, quando crea, a Shanghai, il primo ufficio di rappresentanza per l’azienda toscana.

Oggi gestisce tutte le filiali – Xiamen, Tianjin, Qingdao, Dalian, Shanghai e Beijing – e i poli logistici della Cina centro settentrionale e interni alla Free Trade Zone,  tanto per Savino del Bene quanto per le aziende consociate.

I tanti anni di esperienza, sempre al servizio di grandi imprese e in uno dei Paesi più vasti, nonché geograficamente e logisticamente più complessi al mondo, ne fanno un vero e proprio esperto.

Per maggiori informazioni, consulta il sito ufficiale www.5chinamusthave.com, oppure contatta osm 1816 !

Tagged with: , , , , , , , ,