Ottobre 2015, Roberto Bonacasa di osm1816 e Gianni Vacca di pLAYmARKETING partono alla volta di Shanghai.

Lo scopo?

Numerose aziende italiane hanno interessi in Cina. Spesso difficoltà a scegliere, gestire e motivare il personale expatriate che dovrà adattarsi a una nuova cultura, nuovi metodi di management e  – in generale – a conoscere un nuovo mercato estero quale è la Cina. Questo è un termine quanto mai ristretto per descrivere oltre 1 miliardo e 300mila persone, aziende, clienti e fornitori.

Il nostro motto è “con gli imprenditori“, anche in sfide nell’estremo oriente del pianeta…

Quali sfide? Non potevamo non chiedere al team di pLAYmARKETING una breve video storia

Sei sei interessato a tattiche e strumenti per il mercato cinese?
Dai un’occhiata all’infografica sulle differenze tra WhatsApp e WeChat, l’instant messenger/social network/piattaforma e-commerce per eccellenza in Cina.

Scopri oggi nuove opportunità per la tua azienda, contatta osm1816 !

Tagged with: , , , , , ,